GENERAZIONI PROTAGONISTE – TERZA ETA’ AL CENTRO 2024/2025

ASSOCIAZIONE SANTA CROCE - ODV

Raccolta in corso

Anche se è stato raggiunto l'obiettivo, puoi continuare a donare e sostenere il progetto

Il progetto "GenerAzioni Protagoniste - Terza età al Centro Edizione 2024/25" è un'iniziativa consolidata che sta dando frutti significativi nel promuovere il benessere e la coesione sociale nella comunità di Santa Croce. L'Associazione Santa Croce odv, che lo organizza, è determinata a continuare e potenziare le attività tutte volte a migliorare la qualità della vita degli anziani e a favorire l'integrazione intergenerazionale nel territorio.
Le attività del progetto includono incontri sociali, laboratori creativi, eventi culturali e servizi di supporto personalizzati per gli anziani. Queste iniziative non solo migliorano la qualità della vita degli anziani, ma rafforzano anche il tessuto sociale del borgo, rendendo Santa Croce un esempio virtuoso di comunità inclusiva e dinamica.
(vedi allegato)