Da ottobre a maggio, una stagione di progetti educativi per bambini e ragazzi 3-18, presso lo spazio Upperlab, in collaborazione con MatèTeatro, le reti sociali di Valtesse e Monterosso, Associazione ProPolis Corsi di teatro settimanali per bambini dai 3 ai 6 anni; Laboratori musicali quindicinali dai 4 anni, con Musicali SI Cresce; Narrazioni musicate e laboratori per piccolissimi, a ingresso gratuito; Workshop mensili sul linguaggio cinematografico per bambini dai 6 anni; Spazio per genitori-lavoratori con bambini 0-3 anni (scrivania + spazio gioco in orario d’ufficio) o per i fruitori delle attività; Corsi di avvicinamento alla nascita; Spazio allattamento (gratuito); Biblioteca (gratuita, già attivata); TeaLtro, corso per adolescenti in collaborazione con ProPolis Yoga bimbi e scuola circo, attività già presenti in Upperlab e portate avanti autonomamente dai proponenti.