La 3^ edizione di Suoni in Estate offrirà un calendario di 58 concerti lungo tutto il periodo estivo, dal 16 Giugno al 31 Agosto. La manifestazione presenta un’offerta sempre più di grande interesse e carattere internazionale: luoghi di straordinaria suggestione diventano magici palcoscenici di una musica che viene proposta, sera dopo sera, di valle in valle, in piena sintonia con l’ambiente circostante. 8 progetti inediti, concepiti per portare nei territori lombardi e svizzeri la storia, le tradizioni e le emozioni che fanno parte del patrimonio musicale bergamasco, italiano ed europeo: 1. Il Volo del Gufo 2. 1 genio X 5 3. Due sguardi su Nove 4. Mendelssohn allo specchio 5. L’altra metà della musica 6. Viaggio (duo) tra l’Europa e l’America 7. Donne in tribuna: una forza misteriosa 8. Solisti e tanta fantasia Il filo conduttore è il confronto tra il mondo maschile e quello femminile sotto varie forme (compositori/compositrici, artisti sulla scena, protagonisti di opere).

È possibile effettuare donazioni tramite bonifico sui conti correnti della Fondazione, con l’indicazione esplicita del nome del progetto e/o ente promotore nella causale:

BANCHE DI RIFERIMENTO:
Banca Intesa Sanpaolo