Abboccaperta racchiude la poliedrica proposta di spettacoli teatrali, laboratori e attività culturali di qualità da svilupparsi tra giugno 2019 e gennaio 2020. Nell’ottica di proseguire un lavoro a lungo termine per la socializzazione e la convivenza pacifica tra i residenti di Grumello del Piano, Teatro Caverna propone una dozzina di appuntamenti, tutte anteprime provinciali e regionali. Tra questi la prima nazionale assoluta con Francesco Pennacchia, attore noto per le sue collaborazioni con il Piccolo Teatro di Milano e con Matera2019. Tra gli eventi principali la compagnia italo-belga Teatro all’Osso Omphaloz, i Sacchi di Sabbia (prima volta della pluripremiata compagnia livornese a Bergamo). Poi due appuntamenti di formazione per il pubblico, tra cui lo spettacolo/laboratorio con Bano Ferrari, nome simbolo della clowenerie italiana. E ancora iniziative con il quartiere di Grumello, una rassegna cinematografica e un percorso di teatro per le scuole.

È possibile effettuare donazioni tramite bonifico sui conti correnti della Fondazione, con l’indicazione esplicita del nome del progetto e/o ente promotore nella causale:

BANCHE DI RIFERIMENTO:
Banca Intesa Sanpaolo