10 appuntamenti di spettacolo, in 6 Comuni della bergamasca: reading musicali, cinema e monologhi teatrali; tutto all’aperto e tutto gratuito per il pubblico.
Un’edizione ad hoc del Festival per dare un segno di ripartenza con una proposta “leggera” che non gravi eccessivamente sulle economie degli Enti Locali già provate dall’emergenza sanitaria e nel pieno rispetto delle norme sanitarie.

Un festival per radicare la propria presenza sul territorio, per essere alternativa culturale valida e gratuita, per offrire una panoramica di gruppi che vivono al di fuori dei grandi circuiti. In estate, per chi resta a casa. In estate per poter utilizzare spazi all’aperto. Perché uno spazio aperto può diventare una sala teatrale incantevole.
Un palco, delle sedie, un bicchiere di vino al termine della serata.
Insieme. Attori, spettatori.
Crediamo che il teatro sia anche questo.
Luogo di incontro, di condivisione e di relazioni.
Per ridere, riflettere, provocare, ballare.
Teatro, poesia, danza e musica.

levarombra

Scopri gli eventi e come partecipare:

Progetti correlati