Cinema al Parco è un’esperienza cinematografica all’aperto, gratuita, sostenibile, a portata di cittadino, caratterizzata dalla presenza di un chiosco bar. Nessuna sedia o panchina, lo spettatore porta con sé il telo, le coperte o i cuscini per fruire comodamente il film sdraiato sul prato e sotto le stelle: la programmazione è trasversale e pensata per la famiglia e tutti i target. La manifestazione si svolge al Parco Turani nel quartiere Redona: l’accesso, completamente gratuito, sarà possibile dalle ore 18.00 e solo con telo (o simili) e la proiezione, di ottima qualità sia video che audio, inizierà alle ore 21.15 circa. La gestione del chiosco sarà affidata a Tassino Eventi che, con il container 20PIEDI, rende la proposta enogastronomica innovativa e giovanile.